Chi siamo

 

Siamo un operatore di telecomunicazioni della provincia di Siena che, attraverso una rete di proprietà, offre al proprio territorio servizi a banda larga ad elevato standard qualitativo.

 

Diamo grandissimo valore al contatto personale con i nostri clienti, siamo affidabili ed attenti all’assistenza tecnica. Noi ci basiamo sulla fiducia reciproca.

 

Siamo facilmente raggiungibili e sempre disponibili presso i nostri uffici a Siena e sul territorio presso i nostri “partner”.

 

Inoltre siamo una società formata da persone attente al territorio ed alla sua salvaguardia, infatti Terrecablate è uno dei pochi operatori di Telecomunicazioni che si è dotato di un proprio codice di sostenibilità ambientale.

 

Abbiamo adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo per adeguarci al Decreto Legislativo 231/01, che sancisce la responsabilità diretta dell’impresa per determinati reati commessi da amministratori o dipendenti nell’esercizio delle loro funzioni.

 

Abbiamo ritenuto di adottare un nostro Modello di organizzazione, gestione e controllo e un proprio Codice Etico, e abbiamo nominato un nostro Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello, inoltre,  al fine di assicurarci gli standard qualitativi fissati abbiamo ottenuto,  la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.

 

 

terre-di-siena-grees

Numeri utili
Terrecablate è a tua disposizione per indicazioni, chiarimenti e supporto tecnico. Chiama il numero verde 800 078 100, invia un fax al numero 0577 047497 oppure compila il modulo di richiesta info e sarai contattato dai nostri operatori.
Sede
Viale Toselli, 9/A – Lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.
Il venerdì dalle 9.00 alle 12.30, venerdì pomeriggio chiuso.
Martedì e giovedì chiuso tutto il giorno.
Lavora con noi
Vuoi verificare se, in questo momento, la nostra azienda ricerca specifiche figure professionali? Clicca qui per cercare se vi sono bandi attivi in questo momento

 

Un’azienda della provincia di Siena a tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile