banner-myhomefibra
OFFERTA MY HOME

ATTIVAZIONE GRATUITA* E PREZZO BLOCCATO PER SEMPRE

banner-piccolo-home
myhomevoce-paginacasa

* Verifica dettagli nella sezione informazioni






OPZIONI TRAFFICO NAZIONALI MOBILI

Per te che ami telefonare ma tenendo sotto controllo la spesa delle tue chiamate Terrecablate ha pensato a dei pacchetti sia verso i fissi che i cellulari nazionali, scegli quelli che più si adattano alle tue esigenze.


Fissi Nazionali                                                                                            illimitata                                                                                           5,95€/mese

Mobili 150                                                                                                150 minuti                                                                                        4,95€/mese

Mobili 250                                                                                               250 minuti                                                                                       8,95€/mese

Mobili 500                                                                                               500 minuti                                                                                      13,95€/mese

Traffico calcolato sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.


Opzioni e Costi



Tariffe nazionali

 

Chiamate Scatto alla risposta Tariffa al minuto
Rete Terrecablate € 0,07 € 0,07
Locali € 0,07 € 0,07
Nazionali € 0,07 € 0,07
Mobili € 0,07 € 0,07

Un’unica fascia oraria, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

 

 

Tariffe internazionali

 

Scatto alla risposta Tariffa al minuto verso fissi Tariffa al minuto verso mobili
Internazionale Area 1 € 0,252 € 0,151 € 0,353
Internazionale Area 2 € 0,252 € 0,302 € 0,353
Internazionale Area 3 € 0,252 € 0,504 € 0,504
Internazionale Area 4 € 0,252 € 1,008 € 1,008
Internazionale Area 5 € 0,252 € 2,218 € 2,218
Satellitare € 0,252 € 8,056 € 8,056

 

Aree internazionali Destinazioni
Area 1 Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Usa.
Area 2 Albania, Algeria, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bosnia H-Mostar, Bosnia Srpske, Congo, Croazia, Gabon, Guinea, Isole Vergini Americane, Israele, Cosovo, Libia, Malawi, Palestina, Rep.Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Montenegro, Rep.Slovacca, Slovenia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Zambia, Zimbawe.
Area 3 Andorra, Angola, Argentina, Australia, Azerbaijan, Bahrein, Benin, Bolivia, Botswana, Brasile, Bulgaria, Capo Verde, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea Del Sud, Costa D’avorio, Costarica, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Giordania, Guadalupa, Guatemala, Honduras, Hong Kong, India, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Libano, Liberia, Lituania, Macedonia, Malesia, Mali, Malta, Marocco, Martinica, Maurizio, Messico, Moldavia, Principato di Monaco, Mozambico, Namibia, Niger, Nuova Zelanda, Perù, Polonia, Qatar, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Thailandia, Togo, Turkmenistan, Uzbekistan, Venezuela.
Area 4 Afghanistan, Arabia Saudita, Armenia, Aruba, Bangladesh, Belize, Bermuda, Bhutan, Brunei, Burquina Faso(Alto Volta), Burundi, Camerun, Ecuador, Egitto, Eritrea, Etiopia, Gambia, Giamaica, Gibilterra, Gibuti, Guaina, Guinea Equatoriale, Indonesia, Iran, Isole Far Oer, Kenia, Kirghizistan, Kuwait, Laos, Lesotho, Maldive, Mauritania, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Panama, Paraguay, Senegal, Siria, Sudan, Tagikistan, Taiwan, Trinidad e Tobago, Uruguay, Vietnam, Yemen.
Area 5 Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Ascension, Bahamas, Barbados, Birmania, Cambogia, Ciad, Comore, Cook, Corea Del Nord, Cuba, Diego Garcia, Dominica, Falkland, Fiji, Grenada, Groenlandia, Guam, Guiana Francese, Guinea Bissau, Haiti, Iraq, Is.Kayman, Isole Vergini Britanniche, Kiribati, Liechtentestein, Macao, Madagascar, Marianne, Marshall, Mayotte, Micronesia, Mongolia, Montserrat, Nauru, Nepal, Niue, Nuova Caledonia, Norfolk, Palau, Papua Nuova Guinea, Polinesia Francese, Repubblica Centroafricana, Repubblica Democratica Del Congo, Reunione, Ruanda, Saint Elena, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa, Samoa Americane, Sao Tome’ e Principe, Seicelle, Sierra Leone, Somalia, Suriname, Thuraya, Timor Est, Tokelau, Tonga, Turks e Caicos, Tuvalu, Uganda, Vanuatu, Wallis e Futura, Zaire.

 

ATTIVAZIONE

CANONE

Trasferimento di chiamata € 1,20
Avviso di chiamata € 1,20
Identificazione del chiamante (ove non compreso) € 1,20
Disabilitazione identificazione al chiamato € 1,20
Number Portability € 15,00
Filtri aggiuntivi € 7,00
Richiesta modem succ. all’attivazione (ove non obbligatorio) € 15,00 € 3,50
Restituzione anticipata modem (ove non obbligatorio), noleggio minimo 12 mesi € 48,00
Sostituzione  modem guasto  presso Terrecablate (previa verifica tecnica) ** GRATUITO
Intervento installazione  e configurazione apparati su prima presa * € 70,00
Maggiorazione attivazione assenza di linea (MyHome, MyHome Voce) € 30,00
Maggiorazione attivazione assenza di linea (MyHome Fibra) € 50,00
Passaggio da vecchi a nuovi listini e variazione prodotti (ove sottoscrivibili) € 25,00
Disattivazione Opzioni Ultra e passaggio ai Profili Base € 10,00
Cambio numero (previa verfica tecnica) € 30,00
Intervento riparazione per guasto imputabile al cliente* € 90,00
Opzione Ultra Internet successiva all’attivazione del servizio MyHome (previa verfica tecnica) € 10,00 € 5,00
Opzione Ultra Internet successiva all’attivazione del servizio MyHome Fibra (previa verfica tecnica) € 10,00 € 7,00
Trasloco *** € 70,00
Subentro nell’utenza GRATUITO
Variazione categoria merceologica **** € 70,00
Dettaglio chiamate GRATUITO

* Per le installazioni o riparazioni che richiedano particolare attività o tempistiche cha vadano oltre la prima ora di intervento, verrà rimessa fattura con tariffazione oraria di € 36,00 (conteggiata ogni quarto d’ora). La medesima tariffazione verrà applicata per gli interventi di manutenzione imputabili all’utente, più un costo di intervento di € 36,00.

** La sostituzione potrà essere effettuata con apparati ricondizionati.

*** Si intende lo spostamento dall’indirizzo di fornitura dei servizi verso altro indirizzo indicato dal cliente, compatibilmente con la fattibilità tecnica.

**** Si intende variazione da offerta commerciale family a offerta commerciale business.

Terrecablate informa che:

  • Il contributo di attivazione è in promozione gratuito se il Cliente mantiene il servizio acquistato con Terrecablate per almeno 24 mesi, altrimenti € 120,00 che verranno imputati nel caso in cui il Cliente receda o cambi operatore prima che sia trascorso il periodo indicato.
  • Nel caso di linea non attiva o assente sarà comunque dovuto un importo di € 30,00 al momento dell’attivazione.
  • La velocità massima della linea ADSL non è garantita poiché è dipendente da molti fattori quali, tra gli altri, la distanza dalla centrale, la qualità del doppino, il livello di congestione della rete e la massima velocità effettivamente disponibile sulla centrale di riferimento del Cliente.
  • L’opzione Ultra Internet sarà effettivamente attivata solo in caso esito positivo della veri ca tecnica relativa alla massima velocità effettivamente erogabile dalla centrale di riferimento del Cliente. Nel caso di esito negativo, ovvero nel caso in cui si verfichi l’indisponibilità di una velocità fino a 20 Mbps sula centrale di riferimento del Cliente, Terrecablate procederà comunque con l’attivazione del servizio MyHome senza l’opzione Ultra Internet.
  • Nel caso di Clienti non raggiunti direttamente dalla rete Terrecablate, il servizio di telefonia ssa sarà fornito in modalità VoIP ed il noleggio dell’apparato modem è obbligatorio.
  • Le opzioni di traffico voce sono attivabili in qualsiasi momento. È possibile richiedere l’attivazione di una opzione di traffico voce “ fissi nazionali illimitati”con una opzione di traffico verso “mobili nazionali”, mentre non è possibile richiedere l’attivazione di due opzioni verso “mobili nazionali”.
  • Nel caso di Clienti non raggiunti direttamente dalla rete Terrecablate, il servizio di telefonia fissa sarà fornito in modalità VoIP ed il noleggio dell’apparato modem è obbligatorio.
  • Le opzioni di traffico voce sono attivabili in qualsiasi momento. È possibile richiedere l’attivazione di una opzione di traffico voce “fissi nazionali illimitati” con una opzione di traffico verso “mobili nazionali”, mentre non è possibile richiedere l’attivazione di due opzioni verso “mobili nazionali”.
  • Nel caso in cui il cliente richieda delle Opzioni di traffico voce per fissi o mobili nazionali contestualmente alla sottoscrizione del Servizio principale (MyHome o MyHome Voce), qualora la data di attivazione del Servizio principale avvenisse successivamente al giorno 10 del mese, le opzioni traffico nazionale saranno attivate a decorrere dal primo giorno del mese successivo. Pertanto, nella frazione di mese che va dall’attivazione del servizio al primo giorno del mese successivo, il consumo della linea telefonica sarà calcolato a traffico come da listino base associato a MyHome;  naturalmente in tale periodo il costo dell’opzione non verrà addebitato. Qualora, invece, il servizio principale venisse attivato entro il giorno 10 del mese, le opzioni traffico nazionale saranno attivate assieme al servizio e quindi rese subito disponibili, con addebito del costo dell’opzione a partire da tale mese. Nel caso in cui la richiesta di una o più Opzioni di traffico voce per fissi o mobili nazionali avvenisse successivamente alla richiesta di attivazione del servizio principale, l’attivazione delle opzioni sarà effettuata con la seguente logica: qualora la data di inserimento nei sistemi Terrecablate fosse successiva al 10 del mese, le opzioni di traffico nazionale saranno attivate effettivamente a decorrere dal primo giorno del mese successivo. Pertanto, nella frazione di mese che va dall’inserimento nei sistemi Terrecablate al primo del mese successivo, il consumo della linea telefonica sarà calcolato a traffico come da listino base associato al servizio MyHome. Qualora, invece, la data di inserimento nei sistemi Terrecablate avvenisse entro il 10 del mese, le opzioni di traffico nazionale saranno attivate immediatamente e quindi rese disponibili già dal mese in corso.
  • L’opzione di traffico illimitato verso i numeri di rete fissa nazionale è soggetto a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede. Per uso lecito, corretto ed in buona fede si intende che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di Terrecablate , per un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 120.000 secondi di chiamate per ogni mese solare. Oltre tale soglia il consumo della linea telefonica sarà calcolato a traffico come da listino base associato a MyHome.
  • È possibile verificare il quantitativo di minuti residui delle Opzioni di traffico voce per fissi o mobili nazionali chiamando dalla linea Terrecablate dove è attivo il pacchetto il numero verde 800 078 152.
  • Terrecablate fattura bimestralmente i canoni anticipati per il bimestre successivo ed il traffico telefonico riferito al bimestre precedente. Il pagamento delle fatture è possibile esclusivamente attraverso metodi di pagamento elettronico quali l’addebito ricorrente su Conto Corrente Bancario o Postale (SDD) e tramite addebito ricorrente su Carta di Credito (escluse carte ricaricabili e revolving).
  • Per ogni altro aspetto non esplicitato nel presente documento si farà riferimento alle Condizioni Generali di Contratto ed alla Carta dei Servizi consultabili sul sito internet www.terrecablate.it
PREZZI IVA INCLUSA