DETTAGLIO COSTI
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario
COSTI RICORRENTI
ABBONAMENTO MYOFFICE 4 FTTH € 68,00
MODEM WI-FI ULTRAFIBRA INCLUSO
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE € 125,00*
* Per linea non attiva o assente sarà comunque dovuta una maggiorazione, al momento dell'attivazione, come da “listino servizi supplementari”.
DETTAGLIO COSTI
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario
COSTI RICORRENTI
ABBONAMENTO MYOFFICE 4 FTTH € 68,00
MODEM WI-FI ULTRAFIBRA INCLUSO
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE € 125,00*
* Per linea non attiva o assente sarà comunque dovuta una maggiorazione, al momento dell'attivazione, come da “listino servizi supplementari”.

PERCHÈ SCEGLIERE LA FIBRA DI TERRECABLATE?

Icona Lineatelefonica
Icona Chiamatefissi
Icona Chiamatemobili
Icona Modem

NEL CONTRIBUTO MENSILE SONO COMPRESE LE SEGUENTI VOCI:

• INTERNET ILLIMITATO
• Velocità di navigazione fino a 
1000 Mbps in Downlink, fino a 100 Mbps in Uplink
• 1 indirizzo IP statico
• Modem wi-fi ultrafibra incluso
• Avviso di chiamata GRATUITO
• Configurazione FAST
Identificativo del chiamante GRATUITO
 4 LINEE TELEFONICHE

Chiamate verso i fissi nazionali comprese
(Fino a 3.000 minuti al mese)

Chiamate verso i mobili nazionali comprese
(Fino a 300 minuti al mese)

4 LINEE
TELEFONICHE

CHIAMATE VERSO
I FISSI NAZIONALI
COMPRESE
(FINO A 3.000 MINUTI AL MESE)

CHIAMATE VERSO
I MOBILI NAZIONALI
COMPRESE
(FINO A 300 MINUTI AL MESE)

Icona Modem

MODEM ULTRA FIBRA WI_FI INCLUSO

NEL CONTRIBUTO MENSILE SONO COMPRESE LE SEGUENTI VOCI:

• INTERNET ILLIMITATO
• Velocità di navigazione fino a 
1000 Mbps in Downlink, fino a 100 Mbps in Uplink
• 1 indirizzo IP statico
• Modem wi-fi ultrafibra incluso
• Avviso di chiamata GRATUITO
• Configurazione FAST
Identificativo del chiamante GRATUITO
 4 LINEE TELEFONICHE

Chiamate verso i fissi nazionali comprese
(Fino a 3.000 minuti al mese)

Chiamate verso i mobili nazionali comprese
(Fino a 300 minuti al mese)

DIRETTRICE Quantità (min) Canone mese
Mobili nazionali 300  € 5,00
600  € 9,00
 I minuti sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Attivazione

 Canone

Trasferimento di chiamata € 2,00
Avviso di chiamata (ove non compreso) € 1,00
Identificazione del chiamante (ove non compreso) € 1,00
Disabilitazione identificazione al chiamato € 1,00
Number Portability € 15,00
Costo disattivazione linea (sia per cessazione che migrazione) prima di 24 mesi  un canone
Numeri aggiuntivi (cad.) € 2,00
Le variazioni di offerta prevedono il pagamento dell’attivazione come stabilito per il nuovo servizio
Intervento ribaltamento impianto* € 60,00
Sostituzione modem guasto presso Terrecablate (previa verifica tecnica)** GRATUITO
Intervento installazione  e configurazione apparati su prima presa * € 60,00
Trasferimento di chiamata automatico (Pacchetto alta affidabilità) (solo per servizi VoIP) € 15,00 € 3,00
Intervento riparazione per guasto imputabile al Cliente € 90,00
Maggiorazione di attivazione per assenza di linea € 25,00
Cambio numero telefonico (previa verifica tecnica) € 30,00

Trasloco: prevede il pagamento dell’attivazione nella nuova sede in base al prodotto scelto ***

Gestione pratica subentro nell’utenza GRATUITO
Opzione ISDN**** € 50,00 € 5,00
Opzione TRUNK Sip**** € 20,00
Variazione categoria merceologica***** € 70,00
Configurazione modem bridge (ove disponibile)***** € 20,00
Dettaglio chiamate  GRATUITO

* L’importo si riferisce alla prima ora di intervento. Per le installazioni o riparazioni che richiedano particolare attività o tempistiche cha vadano oltre la prima ora di intervento, verrà rimessa fattura con tariffazione oraria di € 40,00 (conteggiata ogni quarto d’ora). La medesima tariffazione verrà applicata per gli interventi di manutenzione imputabili all’utente.
** La sostituzione potrà essere effettuata con apparati ricondizionati.
*** Si intende lo spostamento dall’indirizzo di fornitura dei servizi verso altro indirizzo indicato dal cliente, compatibilmente con la fattibilità tecnica.
**** Si intende variazione da offerta commerciale MyOffice a offerta commerciale MyHome.
***** Il costo di attivazione sarà dovuto solo per richieste non contestuali all’attivazione del servizio.
****** ll dispositivo (modem) Terrecablate funzionerà da Bridge per la rete dati. Tutti i servizi dati (VPN, Wi-Fi, Firewall ecc) saranno configurati e gestiti dal cliente su un proprio apparato di frontiera sul quale verrà rilasciato l’IP. L’apparato del cliente dovrà supportare il protocollo PPPoE.

Chiamate Tariffa al minuto
Locali  € 0,12
Nazionali  € 0,12
Mobili  € 0,12
 Traffico calcolato sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta
Chiamate Scatto alla risposta Tariffa al minuto
verso i fissi
Tariffa al minuto
verso i mobili
Internazionale Area 1 € 0,25  € 0,183  € 0,427
Internazionale Area 2 € 0,25  € 0,305  € 0,427
Internazionale Area 3 € 0,25  € 0,488  € 1,098
Internazionale Area 4 € 0,25  € 0,732  € 1,098
Internazionale Area 5 € 0,25  € 1,220  € 1,220
Internazionale Area 6 € 0,25  € 3,050  € 3,050
Chiamate Scatto alla risposta Tariffa al minuto
Satellitare € 0,25 € 6,832

AREA 1: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Monaco Principato, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera (fissi), Ungheria, Usa.
AREA 2: Bahrein, Bosnia Erzegovina, Bosnia H-Mostar, Bosnia Srpske, Bulgaria, Cipro, Croazia, El Salvador, Estonia, Filippine, Hong Kong, Isole Vergini Americane, Israele, Kazakistan, Libia, Lituania, Malta, Martinica, Messico, Palestina, Polonia, Repubblica Domenicana, Romania, Singapore, Slovacchia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan.

AREA 3: Albania, Algeria, Angola, Argentina, Australia, Azerbaijan, Bielorussia, Botswana, Brasile, Burkina Faso, Capo Verde, Cile, Cina, Colombia, Corea Del Sud, Costa Rica, Gabon, Georgia, Giappone, Giordania, Guadalupa, Guatemala, Honduras, India, Irlanda, Islanda, Lettonia, Libano, Liechtenstein, Macedonia, Malaysia, Marocco, Mauritius, Moldavia, Mozambico, Namibia, Niger, Oman, Peru’, Qatar, Russia, South Sudan, Sud Africa, Taiwan, Thailandia, Togo, Turkmenistan, Ucraina, Uruguay, Venezuela.

AREA 4: Afghanistan, Arabia Saudita, Armenia, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Brunei, Camerun, Congo, Costa D’avorio, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Faroer, Gambia, Gibilterra, Gibuti, Indonesia, Iran, Kenya, Kosovo, Kuwait, Laos, Lesotho, Liberia, Malawi, Mauritania, Nicaragua, Nigeria, Panama, Paraguay, Senegal, Serbia E Montenegro, Siria, Sudan, Tagikistan, Tanzania, Trinidad E Tobago, Tunisia, Zambia.

AREA 5: Antigua, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Burundi, Cuba, Etiopia, Ghana, Giamaica, Gran Bretagna, Groenlandia, Guinea, Guinea Equator, Guyana, Kirghizistan, Macao, Maldive, Mali, Pakistan, Timor Est, Vietnam, Yemen Arab.
AREA 6: Anguilla, Antille Olandesi, Ascension, Barbados, Birmania, Cambogia, Cayman, Ciad, Comore, Cook, Corea Del Nord, Diego Garcia, Dominica, Emsat, Falkland, Figi, Globalstar, Grenada, Guam, Guinea Bissau, Guyana Francese, Haiti, Iraq, Iridium, Isole Vergini Britanniche, Kiribati, Madagascar, Marianne, Marshall, Mayotte, Micronesia, Mongolia, Montserrat, Nauru, Nepal, Niue, Norfolk, Nuova Caledonia, Palau, Papua N. Guinea, Polinesia Francese, Repubblica Centrafricana, Riunione, Ruanda, S. Lucia, S. Pierre E Miquelon, Saint Kitts E Nevis, Saint Vincent, Salomone, Samoa, Samoa Americane, Sant’elena, Sao Tome E Principe, Seicelle, Sierra Leone, Somalia, Suriname, Svizzera (mobili), Thuraya, Tokelau, Tonga, Turks E Caicos, Tuvalu, Uganda, Vanuatu, Wallis E Futuna, Zaire.

• Prezzo totale: per 2 anni € 58,00/mese + Quota di adesione € 10,00/mese, poi € 68,00/mese. Quota di adesione: € 10,00/mese per 2 anni già inclusa nel costo dell’offerta. In caso di recesso prima di 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. La quota di adesione (€ 240,00) potrà essere pagata in una unica soluzione su richiesta al momento della sottoscrizione del contratto, in caso di disattivazione o passaggio ad altro operatore, le eventuali rate mancanti, della quota di adesione, saranno addebitate sull’ultima fattura utile fatto salvo esplicita richiesta di rateizzazione da far pervenire a Terrecablate precedentemente alla chiusura dei servizi.

• Le opzioni di traffico voce sono attivabili in qualsiasi momento. È possibile richiedere l’attivazione di una sola opzione di traffico voce verso “mobili nazionali” contemporaneamente. Il pacchetto mobile eventualmente sottoscritto andrà ad aggiungersi al pacchetto già compreso nel servizio base.

• È possibile verificare il quantitativo di minuti residui chiamando dalla linea Terrecablate dove è attivo il pacchetto il numero verde 800 078 152.

• Terrecablate fattura bimestralmente i canoni anticipati per il bimestre successivo ed il traffico telefonico riferito al bimestre precedente. Il pagamento delle fatture è possibile esclusivamente attraverso metodi di pagamento elettronico quali l’addebito ricorrente su Conto Corrente Bancario o Postale (SDD) e tramite addebito ricorrente su Carta di Credito (escluse carte ricaricabili e revolving).

• Per ogni altro aspetto non esplicitato nel presente documento si farà riferimento alle Condizioni Generali di Contratto ed alla Carta dei Servizi consultabili sul sito internet www.terrecablate.it.

• Il servizio verrà attivato in Fibra Ottica FTTH con tecnologia GPON o equivalente con una velocità di navigazione fino a 1000 Mega (download 1000 Mbps, upload 100 Mbps, BMG 512 Kbps). La velocità non è garantita poiché è dipendente da molti fattori quali, tra gli altri, la distanza dalla centrale ed il livello di congestione della rete.

• Le offerte MyOffce FTTH prevedono la fornitura del servizio telefonico in tecnologia VoIP.
L’apparato, strettamente personale e non cedibile, in quanto contiene confgurazioni che possono generare costi, è necessario per l’utilizzo del servizio telefonico (ti ricordiamo che il telefono, o il centralino, per effettuare e ricevere telefonate, dovrà essere collegato al modem sulle apposite interfacce). In alternativa è possibile richiedere a Terrecablate o all’elettricista di fducia il RIBALTAMENTO dell’impianto telefonico così da poter utilizzare tutte le prese telefoniche.
Si precisa che, come previsto dalla Del. 387/18/cons, nel caso in cui il Cliente scelga di dotarsi di un proprio modem diverso da quello di Terrecablate, l’apparato dovrà avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta scelta. In tal caso il Cliente dovrà provvedere in autonomia alla confgurazione del modem sia per la connessione internet che per l’abilitazione della componente fonia. Le specifche del modem sono reperibili sia sul portale clienti Terrecablate sia al call center al numero 800 078 100.