PERCHÈ SCEGLIERE LA FIBRA DI TERRECABLATE?
DETTAGLIO COSTI | |
COSTI RICORRENTI | |
ABBONAMENTO SMART OFFICE a partire da | € 26,67 |
MODEM WI-FI | INCLUSO |
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE | € 25,00* |
* Per linea non attiva o assente sarà comunque dovuta una maggiorazione, al momento dell'attivazione, come da “listino servizi supplementari”. |
DETTAGLIO COSTI | |
COSTI RICORRENTI | |
ABBONAMENTO SMART OFFICE a partire da | € 26,67 |
MODEM WI-FI | INCLUSO |
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE | € 25,00* |
* Per linea non attiva o assente sarà comunque dovuta una maggiorazione, al momento dell'attivazione, come da “listino servizi supplementari”. |
NEL CONTRIBUTO MENSILE SONO COMPRESE LE SEGUENTI VOCI:
• INTERNET ILLIMITATO
• Velocità di navigazione fino a 1000 Mbps in Downlink, fino a 300 Mbps in Uplink
• 1 indirizzo IP statico
• Modem wi-fi incluso
• Identificativo del chiamante GRATUITO
• 1 LINEA TELEFONICA
• Chiamate verso i fissi nazionali comprese
(Fino a 2.000 minuti al mese)
• Chiamate verso i mobili nazionali comprese
(Fino a 200 minuti al mese)
OPZIONE MOBILI:
Un plafond mensile, a scelta tra 300, 600 minuti per chiamare tutti i mobili nazionali a 0 cent, senza scatto alla risposta
PROPOSTA IN EVIDENZA
OPZIONE FRITZ! PACK
Router premium FRITZ! idoneo alla tipologia di accesso della tua linea con:
-
WiFi 6 per le massime prestazioni
-
base DECT integrata (fino 6 cordless)
1 Extender 1200AX per raggiungere ogni angolo della tua azienda
solo
+ € 6,00
1 LINEA
TELEFONICA
CHIAMATE VERSO
I FISSI NAZIONALI
COMPRESE
(FINO A 2.000 MINUTI AL MESE)
CHIAMATE VERSO
I MOBILI NAZIONALI
COMPRESE
(FINO A 200 MINUTI AL MESE)
NEL CONTRIBUTO MENSILE SONO COMPRESE LE SEGUENTI VOCI:
• INTERNET ILLIMITATO
• Velocità di navigazione fino a 1000 Mbps in Downlink, fino a 300 Mbps in Uplink
• 1 indirizzo IP statico
• Modem wi-fi incluso
• Identificativo del chiamante GRATUITO
• 1 LINEA TELEFONICA
• Chiamate verso i fissi nazionali comprese
(Fino a 2.000 minuti al mese)
• Chiamate verso i mobili nazionali comprese
(Fino a 200 minuti al mese)
OPZIONE MOBILI:
Un plafond mensile, a scelta tra 300, 600 minuti per chiamare tutti i mobili nazionali a 0 cent, senza scatto alla risposta
PROPOSTA IN EVIDENZA
OPZIONE FRITZ! PACK
Router premium FRITZ! idoneo alla tipologia di accesso della tua linea con:
-
WiFi 6 per le massime prestazioni
-
base DECT integrata (fino 6 cordless)
1 Extender 1200AX per raggiungere ogni angolo della tua azienda
solo
+ € 6,00
DIRETTRICE | Quantità (min) | Canone mese |
Mobili nazionali | 300 | € 5,00 |
600 | € 9,00 | |
I minuti sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. |
Opzioni | Costi mensili |
FRITZ!
Router premium FRITZ! idoneo alla tipologia di accesso della tua linea con:
|
€ 3,00 Noleggio minimo 24 mesi |
FRITZ! PACK
Router premium FRITZ! idoneo alla tipologia di accesso della tua linea con:
|
€ 6,00 Noleggio minimo 24 mesi |
Extender WiFi FRITZ!Extender 1200AX aggiuntivo (cad.) | € 4,00 Noleggio minimo 24 mesi |
Telefono DECT FRITZ!Fon C6 Aggiuntivo (cad.) | € 4,00 Noleggio minimo 24 mesi |
Attivazione |
Canone |
|
Trasferimento di chiamata | € 2,00 | |
Disabilitazione identificazione al chiamato | € 1,00 | |
Number Portability (ciascun numero) | € 15,00 | |
Costo disattivazione linea (sia per cessazione, che per migrazione) prima di 24 mesi | un canone | |
Numeri aggiuntivi (cad) | € 2,00 | |
Le variazioni di offerta prevendono il pagamento all’attivazione come stabilito per il nuovo prodotto | ||
Richiesta apparati successiva all’attivazione | € 25,00 | |
Sostituzione modem guasto presso Terrecablate (previa verifica tecnica)** | GRATUITO | |
Intervento installazione apparato Terrecablate su prima presa* | € 60,00 | |
Trasferimento di chiamata automatico (Pacchetto alta affidabilità) (solo per servizi VoIP) | € 15,00 | € 3,00 |
Intervento riparazione per guasto imputabile al cliente | € 90,00 | |
Maggiorazione attivazione per assenza di linea | € 25,00 | |
Cambio numero telefonico (previa verifica tecnica) | € 30,00 | |
Trasloco: prevede il pagamento dell’attivazione nella nuova sede in base al prodotto scelto *** | ||
Gestione pratica subentro nell’utenza | GRATUITO | |
Variazione categoria merceologica **** | € 70,00 | |
Configurazione modem bridge (ove disponibile)***** | € 20,00 | |
Dettaglio chiamate | GRATUITO |
* L’importo si riferisce alla prima ora di intervento. Per le installazioni o riparazioni che richiedano particolare attività o tempistiche cha vadano oltre la prima ora di intervento, verrà rimessa fattura con tariffazione oraria di € 40,00 (conteggiata ogni quarto d’ora). La medesima tariffazione verrà applicata per gli interventi di manutenzione imputabili all’utente.
** La sostituzione potrà essere effettuata con apparati ricondizionati.
*** Si intende lo spostamento dall’indirizzo di fornitura dei servizi verso altro indirizzo indicato dal cliente, compatibilmente con la fattibilità tecnica.
**** Si intende variazione da offerta commerciale SmartOffice a offerta commerciale SmartHome.
***** ll dispositivo (modem) Terrecablate funzionerà da Bridge per la rete dati. Tutti i servizi dati (VPN, WiFi, Firewall ecc) saranno configurati e gestiti dal cliente su un proprio apparato di frontiera sul quale verrà rilasciato l’IP. L’apparato del cliente dovrà supportare il protocollo PPPoE
Chiamate | Tariffa al minuto | |
Locali | € 0,12 | |
Nazionali | € 0,12 | |
Mobili | € 0,12 | |
Traffico calcolato sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta |
Chiamate | Scatto alla risposta | Tariffa al minuto verso i fissi |
Tariffa al minuto verso i mobili |
Internazionale Area 1 | € 0,25 | € 0,183 | € 0,427 |
Internazionale Area 2 | € 0,25 | € 0,305 | € 0,427 |
Internazionale Area 3 | € 0,25 | € 0,488 | € 1,098 |
Internazionale Area 4 | € 0,25 | € 0,732 | € 1,098 |
Internazionale Area 5 | € 0,25 | € 1,220 | € 1,220 |
Internazionale Area 6 | € 0,25 | € 3,050 | € 3,050 |
Chiamate | Scatto alla risposta | Tariffa al minuto | |
Satellitare | € 0,25 | € 6,832 | |
AREA 1: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Monaco Principato, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera (fissi), Ungheria, Usa. AREA 3: Albania, Algeria, Angola, Argentina, Australia, Azerbaijan, Bielorussia, Botswana, Brasile, Burkina Faso, Capo Verde, Cile, Cina, Colombia, Corea Del Sud, Costa Rica, Gabon, Georgia, Giappone, Giordania, Guadalupa, Guatemala, Honduras, India, Irlanda, Islanda, Lettonia, Libano, Liechtenstein, Macedonia, Malaysia, Marocco, Mauritius, Moldavia, Mozambico, Namibia, Niger, Oman, Peru’, Qatar, Russia, South Sudan, Sud Africa, Taiwan, Thailandia, Togo, Turkmenistan, Ucraina, Uruguay, Venezuela. AREA 4: Afghanistan, Arabia Saudita, Armenia, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Brunei, Camerun, Congo, Costa D’Avorio, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Faroer, Gambia, Gibilterra, Gibuti, Indonesia, Iran, Kenya, Kosovo, Kuwait, Laos, Lesotho, Liberia, Malawi, Mauritania, Nicaragua, Nigeria, Panama, Paraguay, Senegal, Serbia E Montenegro, Siria, Sudan, Tagikistan, Tanzania, Trinidad E Tobago, Tunisia, Zambia. AREA 5: Antigua, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Burundi, Cuba, Etiopia, Ghana, Giamaica, Gran Bretagna, Groenlandia, Guinea, Guinea Equator, Guyana, Kirghizistan, Macao, Maldive, Mali, Pakistan, Timor Est, Vietnam, Yemen Arab. |
• Prezzo totale: per 2 anni € 16,67/mese + Quota di adesione € 10,00/mese, poi € 26,67/mese. Quota di adesione: € 10,00/mese per 2 anni già inclusa nel costo dell’offerta. In caso di recesso prima di 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. La quota di adesione (€ 240,00) potrà essere pagata in una unica soluzione su richiesta al momento della sottoscrizione del contratto, in caso di disattivazione o passaggio ad altro operatore, le eventuali rate mancanti, della quota di adesione, saranno addebitate sull’ultima fattura utile fatto salvo esplicita richiesta di rateizzazione da far pervenire a Terrecablate precedentemente alla chiusura dei servizi. Se hai diritto al voucher A1 o A2 avrai uno sconto sul canone del servizio di €16.67 per 18 mesi. L’IVA viene calcolata sul prezzo intero anche se usufruisci del voucher.
• Le opzioni di traffico voce sono attivabili in qualsiasi momento. È possibile richiedere l’attivazione di una sola opzione di traffico voce verso “mobili nazionali” contemporaneamente. Il pacchetto mobile eventualmente sottoscritto andrà ad aggiungersi al pacchetto già compreso nel servizio base.
• È possibile verificare il quantitativo di minuti residui chiamando dalla linea Terrecablate dove è attivo il pacchetto il numero verde 800 078 152.
• Terrecablate fattura bimestralmente i canoni anticipati per il bimestre successivo ed il traffico telefonico riferito al bimestre precedente. Il pagamento delle fatture è possibile esclusivamente attraverso metodi di pagamento elettronico quali l’addebito ricorrente su Conto Corrente Bancario o Postale (SDD) e tramite addebito ricorrente su Carta di Credito (escluse carte ricaricabili e revolving).
• Per ogni altro aspetto non esplicitato nel presente documento si farà riferimento alle Condizioni Generali di Contratto ed alla Carta dei Servizi consultabili sul sito internet www.terrecablate.it.
• Il servizio verrà attivato in tecnologia FTTH GPON fino 1000 Mega (download 1000Mbps, upload 300Mbps, BMG 512Kbps) o fino la massima velocità disponibile al suo indirizzo. Qualora la tecnologia FTTH non fosse disponibile il servizio verrà attivato con tecnologia FTTC con velocità 200 Mega (download 200Mbps, Upload 20Mbps, BMG 256Kbps)o fino la massima velocità disponibile sulla centrale di riferimento. La velocità non è garantita poiché è dipendente da molti fattori quali, tra gli altri, la distanza dalla centrale, la qualità del doppino, ove presente, il livello di congestione della rete e la massima velocità effettivamente disponibile sulla tua centrale.
• Le offerte SmartOffce prevedono la fornitura del servizio telefonico in tecnologia VoIP.
L’apparato, strettamente personale e non cedibile, in quanto contiene confgurazioni che possono generare costi, è necessario per l’utilizzo del servizio telefonico (ti ricordiamo che il telefono, o il centralino, per effettuare e ricevere telefonate, dovrà essere collegato al modem sulle apposite interfacce). In alternativa è possibile richiedere all’elettricista di fducia il RIBALTAMENTO dell’impianto telefonico così da poter utilizzare tutte le prese telefoniche.
Si precisa che, come previsto dalla Del. 387/18/cons, nel caso in cui il Cliente scelga di dotarsi di un proprio modem diverso da quello di Terrecablate, l’apparato dovrà avere caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta scelta. In tal caso il Cliente dovrà provvedere in autonomia alla confgurazione del modem sia per la connessione internet che per l’abilitazione della componente fonia. Le specifche del modem sono reperibili sia sul portale clienti Terrecablate sia al call center al numero 800 078 100