CONTATTI

 

Consenso esplicito al trattamento dei dati personali

Acconsento al trattamento dei miei dati particolari (dati personali che rivelano l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, nonché dati genetici e dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona) eventualmente conferiti all'interno del modulo "Contatti", in modo facoltativo, esplicito e volontario al fine della richiesta d’invio informazioni commerciali. [ leggi la nostra privacy policy ]

Uffici

Terrecablate a maggior tutela dei clienti e dei dipendenti, ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio al pubblico negli uffici di viale Toselli.

Sarà comunque garantita l’assistenza ai clienti che potranno rivolgersi al personale di Terrecablate utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza come telefono o mail.

L’attività tecnica e gli interventi di sostituzione modem saranno effettuati a distanza con l’invio a domicilio a spese di Terrecablate del materiale necessario al regolare funzionamento della linea.

I clienti potranno contattare gli operatori di Terrecablate al numero telefonico 800 078 100 oppure inviando una mail a info@terrecablate.it

NOVITÀ

Da oggi hai la possibilità di aprire direttamente un ticket per ogni problematica di natura tecnica o amministrativa.

Accedi alla tua area riservata del Portale Clienti Terrecablate ed utilizza la nuova funzione per segnalarci un guasto, un malfunzionamento o un problema su una fattura ricevuta.

Le tue richieste saranno prese direttamente in carico dal Servizi di Assistenza Clienti Terrecablate che potrà darti un riscontro nel minor tempo possibile.