SOCIETÀ TRASPARENTE

Nella presente sezione del sito aziendale vengono assolti gli obblighi di pubblicazione previsti dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, con la precisazione che, essendo Terrecablate una società in controllo pubblico, la disciplina in materia di trasparenza prevista per le pubbliche amministrazioni si applica “in quanto compatibile” con l’organizzazione della persona giuridica e con l’attività d’impresa che ne costituisce l’oggetto (art. 2-bis, comma 1, D.Lgs. 33/2013).

Costi e tasso di assenza del personale

Costi del personale anno 2022: € 1.299.551,00
Tasso di assenza anno 2022: € 1,73 %

Costi del personale anno 2021: € 1.196.278,00
Tasso di assenza anno 2021: 4,00%

Costi del personale anno 2020: € 1.143.155,00
Tasso di assenza anno 2020: 2,76%

Costi del personale anno 2019: € 976.916,00
Tasso di assenza anno 2019: 2,03%

Costi del personale anno 2018: € 1.019.652,00
Tasso di assenza anno 2018: 2,47%

Costi del personale anno 2017: € 853.474,00
Tasso di assenza ANNO 2017: 6,93%

Costi del personale anno 2016: € 830.427,00
Tasso di assenza anno 2016: 6,68%

Costi del personale anno 2015: € 941.303,00
Tassi di assenza anno 2015: 10,03%

Nota: il tasso di assenza del personale è calcolato come rapporto fra le ore di assenza nell’anno (per malattia, maternità, sciopero ecc.) e le ore lavorabili.

Regolamento per il Reclutamento del Personale presso Terrecablate Reti e Servizi srl

Procedure pubbliche per l’assunzione di personale

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORE DI FRONT E BACK OFFICE (RIF. OPFOGO1)

– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. OPFOGO1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. OPFOGO1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SUPPORTO (RIF. TECSUP1)

– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. TECSUP1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. TECSUP1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
–  Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività

Bandi conclusi

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI COORDINATORE DI UNITÀ FRONT OFFICE E GESTIONE ORDINI (RIF. COFOGO1)

– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. COFOGO1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. COFOGO1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
–  Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO DI RETE(RIF. TECRET1)

– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. TECRET1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. TECRET1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Delibera scorrimento graduatoria – Assunzione del secondo classificato

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SPECIALISTA IN RETI IP [RIF.SPECIP1]

– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. SPECIP1]
Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. SPECIP1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SPECIALISTA DI INFRASTRUTTURE PASSIVE TLC [RIF. INFRTLC1]
Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. INFRTLC1]
Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. INFRTLC1])
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Delibera scorrimento graduatoria – Assunzione del secondo classificato

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SPECIALISTA RETE FONIA [RIF. SPECFN1]
– 
All. 1 Modulo Domanda Tecnico Specialista Rete Fonia [RIF. SPECFN1]
– All. 2 Elenco Titoli Tecnico Specialista Rete Fonia [RIF. SPECFN1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività

 

Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1) RISERVATO ESCLUSIVAMENTE a soggetti appartenenti alle categorie protette individuate dalla Legge 68/99 ed iscritti negli appositi elenchi di cui all’art.8 della legge 68/99 della Provincia di Siena alla data di pubblicazione del presente Bando
Integrazioni 25/11/2015 – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Errata corrige Schema di domanda 02/12/2015 – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Graduatoria definitiva – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)
Addendum “Ottemperanza alle norme per il diritto al lavoro dei disabili”
Convocazione di prova scritta Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)
Graduatoria definitiva del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)”
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1)
Convocazione di prova scritta “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)
Comunicazione data prova orale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)
Graduatoria prova scritta del Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)”
Graduatoria prova orale e graduatoria finale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)”
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)
Convocazione di prova scritta “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Comunicazione data prova orale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Graduatoria prova scritta del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Graduatoria prova orale e graduatoria finale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”

  • Relativamente all’anno 2022 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 40.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2021 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 40.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2020 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 70.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2019 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 70.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2018 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 50.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2017 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 50.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
  • Relativamente all’anno 2016 l’Assemblea dei Soci ha deliberato di distribuire al personale dipendente € 25.000,00 a titolo di premio per il fondamentale apporto al raggiungimento del risultato di esercizio.

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2023

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2022

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2021

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2020

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2019

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2018

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2017

Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2016

Modello di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231

Codice Etico

 

Allegati

Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2024 2026

Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2023

Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2023 2025

Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022
Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2022 2024

Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2021 2023
Delibera nomina RPCT
Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2020-2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2019 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2018 2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità’ – 2016-2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2017 – 2019

Accesso documentale

In ottemperanza a  quanto previsto dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013, la richiesta ai documenti, informazioni o dati relativi all’accesso documentale  deve essere presentata  secondo le seguenti modalità:

1. Inviare una e-mail all’indirizzo: terrecablate@pec.it

2. All’attenzione : Responsabile della trasparenza

3. Oggetto della e-mail: Richiesta Accesso Documentale

4. Contenuto della e-mail: indicare obbligatoriamente le motivazioni della richiesta ; indicare i documenti o dati  per cui si richiede la visione/pubblicazione.

Accesso civico

In ottemperanza a  quanto previsto dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013, la richiesta ai documenti, informazioni o dati relativi all’accesso civico  deve essere presentata  secondo le seguenti modalità:

1. Inviare una e-mail all’indirizzo:terrecablate@pec.it

2. All’attenzione : Responsabile della trasparenza

3. Oggetto della e-mail: Richiesta accesso civico

4. Contenuto della e-mail: indicare i documenti o dati  per cui si richiede la visione/pubblicazione.

Accesso civico generalizzato

In ottemperanza a  quanto previsto dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013, la richiesta ai documenti, informazioni o dati relativi all’accesso  generalizzato  deve essere presentata  secondo le seguenti modalità:

1. Inviare una e-mail all’indirizzo: terrecablate@pec.it

2. All’attenzione : Responsabile della trasparenza

3. Oggetto della e-mail: Richiesta accesso civico Generalizzato

4. Contenuto della e-mail: indicare i documenti o dati  per cui si richiede la visione/pubblicazione.

Registro degli accessi

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Data ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024