FAQ E CONFIGURAZIONI

Ecco un elenco di domande e risposte per offrirti
assistenza tecnica, amministrativa e commerciale.
Puoi avere informazioni più chiare in merito al portale clienti,
offerte, costi, pagamenti, e molto altro.

Per avere ulteriori informazioni puoi sempre
contattarci ai nostri riferimenti:

Numero verde: 800 078 100
e-mail: info@terrecablate.it
Scrivici alla pagina terrecablatesiena su Facebook 

Ecco un elenco dei problemi più frequenti segnalati
dai nostri clienti e di seguito i suggerimenti
per poter risolvere il guasto autonomamente.
La classificazione dei problemi avviene attraverso
due tipologie raggruppate per tabelle: fonia (disturbi alla rete telefonica)
dati (problemi sulla connessione web).
Inoltre, è possibile consultare i passaggi
da effettuare per l’installazione del modem!

In questa pagina Terrecablate fornisce le indicazioni tecniche necessarie per una corretta configurazione delle connessioni finalizzate alla fruizione dei servizi Internet e Voce con tecnologia ADSL, VDSL e GPON, utilizzabili da tutti i clienti che decidano di utilizzare un apparato alternativo a quello fornito da Terrecablate.
Per i servizi comprensivi di fonia erogati in tecnologia VoIP, il router dovrà essere dotato di interfacce adeguate al servizio scelto (FXS, ISDN in numero congruo).

Scopri come ottenere le migliori prestazioni dalla tua linea in fibra FTTH e navigare alla massima velocità! Verifica i tuoi dispositivi hardware e segui i nostri consigli per ottenere il massimo!