
Giovedì di solidarietà per Terrecablate
Studenti in cucina alla mensa dei poveri e teatro per gli anziani del Campansi sono i due progetti benefit promossi dalla società di telecomunicazioni
Notizie, offerte, nuovi progetti e comunicati stampa per restare sempre aggiornati sul mondo Terrecablate.

Studenti in cucina alla mensa dei poveri e teatro per gli anziani del Campansi sono i due progetti benefit promossi dalla società di telecomunicazioni

Il progetto benefit di Terrecablate Ma tu mi ami? in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, è stato presentato agli studenti delle terze classi del liceo scientifico Galileo Galilei di Siena.

Il progetto benefit Ma tu mi ami?, promosso da Terrecablate, sarà proposto alle terze classi del liceo Galilei di Siena in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Ha preso il via la seconda edizione del corso di teatro nato dalla collaborazione tra Asp Città di Siena e Terrecablate.

L’intervento interessa circa 40 aziende e 150 abitazioni. La fine dei lavori è prevista per metà novembre

Una storia calcistica che si intreccia con quella della città e che parte dagli anni Venti del Novecento per arrivare fino a noi, con alterne vicende sportive, ma con l’attaccamento alla maglia di tutti i tifosi poggibonsesi.

Terrecablate ripropone i progetti benefit riservati agli adolescenti. A Monteroni il primo incontro dell’anno scolastico in corso.

Chi l’ha detto che durante la terza età non si può fiorire e rifiorire? A dimostrare il contrario gli attori e le attrici delle Rsa di Asp Città di Siena, protagonisti di uno spettacolo ideato e diretto dal regista Altero Borghi.

Terrecablate archivia il 2024 con l’approvazione del bilancio dell’ultimo esercizio, che segna un utile netto di quasi 500 mila euro. La società di telecomunicazioni senese conferma il buon trend di crescita già registrato nei resoconti passati, con un giro di affari che supera i 5 milioni e mezzo.