Dodici tutorial per un rapporto diretto con gli utenti

Sul sito di Terrecablate i video informativi ideati e realizzati da una dipendente dell’azienda di telecomunicazioni.

Semplici, intuitivi, risolutori: sono i tutorial che Terrecablate ha pubblicato sul proprio sito per agevolare gli utenti a risolvere i piccoli problemi legati alla connettività. Pur rimanendo attivo il servizio clienti con l’operatore telefonico al numero verde 800 078 100, i video saranno un valido ausilio per ricevere spiegazioni su come si installa il modem, si collega al proprio pc o altre casistiche che sono state riscontrate dal personale che cura il rapporto con i clienti.

L’ideazione e realizzazione dei dodici tutorial è stata di Elisa Giorello, delivery assurance di Terrecablate, e rientra nel percorso benefit della società di telecomunicazioni. Il progetto, pubblicato sulla piattaforma Serra digitale dove si raccolgono le proposte dei dipendenti per migliorare il servizio, è stato ritenuto dal management di interesse sia aziendale che sociale perchè sarà uno strumento di comunicazione facilmente consultabile in ogni momento della giornata.

Sei tutorial sono già online nella sezione Faq e configurazioni, gli altri saranno pubblicati nei prossimi giorni, e sono accessibili sia da computer che dal telefono cellulare.

ARCHIVIO NEWS